giovedì 19 marzo 2015

Generazioni

19 marzo, San Giuseppe, festa del papà.

Oggi la pagina del blog è dedicata a loro, ai papà: al mio soprattutto, al suo cuore grandissimo e generoso; al suo modo di essere talvolta un po' spigoloso ma vero e sincero, trasparente, buono.

Per indole, pudore e talora bieco orgoglio non sempre sono riuscito a dirtelo, di persona e compiutamente: grazie per tutto quello che hai fatto, che mi hai insegnato e per quello che hai tralasciato; ogni cosa mi è servita, mi serve, mi servirà in futuro. Papà da pochi mesi, solo adesso comprendo tante, tante cose. Auguri di cuore a te e a tutti i papà.

Lo scatto evidentemente non ha protagonista nè lui nè me bensì una bambina che corre incontro al suo papà ed al nonno; mi sembrava lo scatto adatto per questo post.


Generazioni. Parigi 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento all'autore.