giovedì 22 ottobre 2015

"cHARtoline della nostra città"

Domenica 25 ottobre si concluderà la mostra fotografica di Progetto HAR "cHARtoline della nostra città" di Cuneo, nella quale ho avuto il piacere di esporre un mio progetto fotografico (Punti di vista). 



Ospitata nelle splendide stanze di Palazzo Samone a Cuneo la mostra si articola in 15 progetti fotografici e presenta Cuneo con gli occhi dei fotografi che l'hanno ritratta dal loro punto di vista e con il proprio gusto fotografico; progetti differenti tra loro, personali ed introspettivi. 

Si spazia dall'architettura alla ritrattistica, passando per lo still life ed il reportage. La mostra sta avendo un buon successo di pubblico, eterogeneo e non di rado curioso di scoprire cosa c'è dietro gli scatti, soprattutto chi. 




Questo è il video di presentazione della mostra che compendia molto bene i contenuti ed il taglio della mostra stessa: ritengo valga la pena di visitarla, trovo abbia numerosi spunti di riflessione ed approfondimento interessanti; permette inoltre di conoscere personalmente i fotografi e di dialogare con loro dal vivo, perciò......ci vediamo in mostra!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento all'autore.